Presso la segreteria è disponibile una cassetta dove potete depositare referti medici e richieste cartacee di ogni tipo (ricette, impegnative, certificati). Verranno gestite e lasciate SEMPRE in visione al medico che, se necessario, vi contatterà tramite appunto scritto, mail o telefonata. Presso la segreteria è anche possibile ritirare certificati, ricette cartacee e referti lasciati in precedenza:

Segreteria Studio Medico Borgo Roma
Via Centro 9, 37135 Verona
045.585585 / 045.583642
Orario 9:00-13:00 e 15:00-19:00
.
Ulteriori informazioni sul sito dedicato.

Per richieste di farmaci CRONICI (già prescritti nel recente passato) potete compilare questo modulo per inviare una richiesta alla segreteria.

Se utilizzate o volete utilizzare la app Farmacia km zero per la richiesta dei farmaci cronici trovate le informazioni su come attivarla e configurarla a questa pagina.

Per richieste di farmaci NON CRONICI, visite specialistiche, esami e prestazioni, contatto generico potete compilare il modulo in questa pagina o lasciare in segreteria richiesta e opportuna documentazione.

Per consegnare referti o altro materiale potete anche scrivere una mail a dott.ncl.martini@gmail.com allegando i file in formato PDF, immagine o testo avendo cura di verificarne la qualità e il corretto orientamento.

Non si effettuano consulenze mediche via mail (eventualmente solo consigli che non possono però sostituire la telefonata o la visita).

Solo per urgenze mediche e solo negli orari 09:00-10:00 e 14:30-15:30 è possibile contattarmi direttamente al numero 373.833.2555.
Non utilizzare moduli di contatto o email per urgenze mediche perchè la loro gestione non è garantita nel breve termine (solitamente entro 3gg lavorativi).

Quando lo studio medico è chiuso potete rivolgervi alla guardia medica (continuità assistenziale) al numero 045.7614565 (sede di Via Rovigo 2/B Verona). Per le altre sedi di guardia medica consultate questa pagina.